vidyanam

CAMBIARE IL MONDO PARTENDO DA

 

+39 327 114 4448

SOLO WHATSAPP

luca@vidyanam.com

ATTIVO 7 GIORNI SU 7

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

vidyanam di gonzatto luca sede Legale in Via Costigiola, Monteviale (VI) p.iva 04545880231 / vidyanam è un marchio

registrato presso il ministero dello sviluppo economico e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi 

Luca Gonzatto

Choose Love proiezione e dibattito

Padova - 20 novembre 2019

Descrizione Evento

Choose Love, scegli l'amore per cambiare il mondo.

Dopo lo straordinario sold-out delle precedenti date a Vicenza, Verona, Padova e Bassano, Vidyanam propone una data extra del nuovo film del regista indipendente Thomas Torelli

A seguire un dibattito con il collaboratore del regista Luca Gonzatto

La data di Padova

  • mercoledì 20 novembre 2019 ore 21:00 / apertura biglietteria del cinema ore 20:30

  • presso CINEMA ESPERIA Via Chiesanuova, 90, 35136 Padova PD

  • Biglietto del cinema € 6,00

  • Non rischiare di rimanere fuori. Pre-iscriviti compilando il seguente modulo on-line https://forms.gle/QtzFi6MMgzv7gwuS6 oppure scrivendo a luca@vidyanam.com

  • con la tua pre-iscrizione il posto sarà garantito fino a 10 minuti prima dell'evento

vidyanam e luca gonzatto sono partner ufficiali del film

il film CHOOSE LOVE

Choose Love è il nuovo e coinvolgente film/documentario di Thomas Torelli, che sui passi del percorso tracciato da “Un Altro Mondo” analizzerà il “Perdono” come strategia evolutiva per un benessere individuale e collettivo. Choose Love racconta di un viaggio di trasformazione che grazie alla conoscenza ed alla consapevolezza, innesca un processo alchemico di guarigione che porta ad aprirsi alla Vita.

Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità. Choose Love vuole raccontare questo approccio integrato, che unisce l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove evidenze scientifiche studiate dall’epigenetica.

Si darà voce a scienziati e filosofi di spicco internazionale ma anche a persone “comuni” ed a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto “Per-Donare”. Un percorso di apertura, di perdono e di amore che percorrendo le vie della verità, abbatte pregiudizi, schieramenti e divisioni.

Choose Love vuole essere un invito a scoprire ed alimentare dentro di Sé la forza di radicarsi nell’Amore, perché è solo cambiando noi stessi che potremo cambiare il mondo. Scegli anche tu: scegli l’Amore.