vidyanam

CAMBIARE IL MONDO PARTENDO DA

 

+39 327 114 4448

SOLO WHATSAPP

luca@vidyanam.com

ATTIVO 7 GIORNI SU 7

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

vidyanam di gonzatto luca sede Legale in Via Costigiola, Monteviale (VI) p.iva 04545880231 / vidyanam è un marchio

registrato presso il ministero dello sviluppo economico e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi 

conferenza esperienziale con

DAFNA MOSCATI

conferenza "Arte e Cinema al Servizio della Consapevolezza"

a Verona // conferenza "Leggi Spirituali" a Vicenza

Siamo felicissimi del ritorno di Dafna Moscati per questi due nuovi incontri profondamente esperienziali.

  • 13 dicembre 2019 ore 20.30 a Verona conferenza esperienziale gratuita "Arte e Cinema al Servizio della Consapevolezza"

  • 14 dicembre 2019 ore 20.30 a Vicenza conferenza esperienziale gratuita "Le leggi universali e spirituali"

conferenza gratuita

ARTE E CINEMA AL SERVIZIO DELLA CONSAPEVOLEZZA

2019 12- Cinema ed Arte al Servizio dell

Le opere d'arte ed i film più famosi possono parlarci di consapevolezza e aiutarci ad esplorare livelli diversi della nostra percezione.

Se osservate con le lenti della consapevolezza certe opere ci permettono infatti di entrare in contatto diretto con messaggi e insegnamenti strettamente legati all'area della ricerca interiore e dell’investigazione della nostra Essenza.

Può un quadro, una scultura, un’architettura, una poesia, un film, parlare direttamente di ciò che mi trovo a vivere? Delle mie difficoltà? Dei miei sogni più nascosti?

In questa serata spazieremo tra opere d'arte di diverse tipologie ed epoche per incontrare e le scoprire una prospettiva diversa osservandole con gli occhi di chi cerca degli strumenti evolutivi.

Ci guideranno in dei semplici processi di auto indagine e ci permetteranno di entrare in contatto con l'energia primaria della bellezza e del mistero di cui è permeata tutta la nostra esistenza.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 13 dicembre ore 20:30

  • location Vicolo Pozzo 1, 37129 Verona
    > contributo evento gratuito ad offerta libera per chi vorrà aiutarci a sostenere le spese di realizzazione;

  • posti limitati, richiesta la pre-iscrizone cliccando qui https://forms.gle/WdVij6z86RSyPft78 o scrivendo a luca@vidyanam.com

conferenza esperienziale

LEGGI UNIVERSALI E SPIRITUALI

2019 12- Le leggi spirituali dafna Mosca

La nostra vita è profondamente legata al respiro della terra, all'alternarsi delle stagioni e a delle leggi.

Leggi spirituali tramandate in diverse forme ed in diversi luoghi da antiche correnti e tradizioni sapienziali.

L’Equanimità, la Causalità.

 

il Dharma ed il Karma sono solo alcune delle leggi che sperimenteremo il 14 dicembre a Vicenza.

“Isolato, il pezzo di un puzzle non significa niente; è semplicemente domanda impossibile, sfida opaca; ma se appena riesci, dopo molti minuti di errori e tentativi, o in un mezzo secondo prodigiosamente ispirato, a connetterlo con uno dei pezzi vicini, ecco che quello sparisce, cessa di esistere in quanto pezzo.”

In questa serata parleremo proprio di come ‘collegare’ i pezzi del puzzle attraverso la comprensione e l’esperienza di alcune delle leggi spirituali

Dettagli dell'evento

  • sabato 14 dicembre 2019 ore 20:30

  • location Viale Arturo Ferrarin, 30 a Vicenza

  • contributo la conferenza prevede un contributo di € 12,00 imposte incluse agevolato fino al 08 dicembre, poi € 15,00 imposte incluse.

  • Nessuna dovrà sentirsi escluso per difficoltà economiche. Il nostro obiettivo è la diffusione di queste tematiche, per cui, qualora desiderassi partecipare ma il contributo dovesse rappresentare un ostacolo, scrivici a luca@vidyanam.com – troveremo senz’altro il giusto equilibrio

  • Iscriviti tramite eventbrite cliccando qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-leggi-spirituali-con-dafna-moscati-a-vicenza-78870360371

  • Per eventuali ed ulteriori info puoi scrivere a luca@vidyanam oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 327 1144448

biografia DAFNA MOSCATI

Dafna Moscati.jpg

Artista eclettica, performer e scrittrice si forma tra Roma, Gerusalemme, Parigi e Amsterdam.

 

Dopo svariati successi professionali lascia di colpo la sua carriera artistica per dedicarsi totalmente alla ricerca interiore.


Incontra e vive per lunghi periodi a stretto contatto con varie guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi. Lavora inoltre per molti anni nel campo dell’editoria body-mind-spirit imparando e integrando tecniche, pratiche e approcci alla meditazione e al risveglio di Coscienza; approfondisce l’alimentazione viva e vibrazionale e i processi di detox; condivide gruppi di arte terapia grazie al “Gioco della creatività”.


Da alcuni anni è tornata ad occuparsi a tempo pieno di Arte Interattiva e Relazionale - con la creazione dei percorsi con gli Atti Evolutivi e di Spettacoli Interattivi - e della Performance come strumento di Autoindagine.


“Il mio interesse e la mia specificità come artista e regista è di invitare all’Investigazione profonda, attraverso l’esperienza diretta, il gioco e l’interazione, creando contenuti e strategie che rendono il pubblico partecipante attivo in prima persona”


Inoltre si dedica come tutor ad IN-CORAGGIA-MI il percorso che ha creato per il recupero creativo e la scoperta della propria vocazione.

DICONO DI DAFNA

La grande presenza! La grande chiarezza.. L'aiuto nel porsi le domande giuste. 
L' amore consapevole che è, e che porta. Un grande specchio di bellezza. Con l'umiltà delle mie parole posso solo ringraziare

Giulia Lovato