Daniel Lumera & Rashmi Batt

L'Eco dall'Anima

Vicenza, 13 ottobre 2019

Daniel Lumera e Rashmi Batt Mantra e Med

il mantra è coscienza

Vasugupta

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno che ha toccato il nostro cuore e la coscienza di tantissime persone, siamo grati di presentare questo nuovo appuntamento di mantra e meditazione.

La sera del 13 ottobre a Vicenza, dopo il seminario La Via della Leggerezza, vivremo una serata profondamente esperienziale con due artisti di spicco internazionale:

  • Daniel Lumera: autore bestseller,  guida e rifermineto nella pratica della meditazione, esperto nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nell’educazione alla consapevolezza.

  • Rashmi Batt maestro e musicista percussionista esperto di Tabla, suona con artisti quali Sting e Shakira e tiene delle docenze in numerosi conservatori europei.

e la straordinaria partecipazione di:

  • Dafna Moscati Artista eclettica, performer, scrittrice e facilitatrice nei percorsi di auto-indagine

Il mantra può essere inteso come un traghetto in grado di trasportare la coscienza dell’individuo dal continuo movimento dei pensieri e della mente, alla profonda quiete interiore.

Mantra  è una parola sanscrita che possiede due radici: man, che significa “mente” o “pensare”, e trai, che significa “proteggere”, “liberare da” o “strumento”. Dall’etimo stesso della parola ne deriva che i mantra, se usati correttamente, sono dei potenti strumenti per liberare la mente ed aprire il cuore.

Secondo molti ed accreditati studi scientifici, la ripetizione dei mantra e la pratica della meditazione apportano al nostro corpo fisico, emozionale e spirituale numerosi benefici quali, ad esempio stimolazione della creatività, diminuzione dell’infiammazione, influenza dei geni che controllano lo stress, forza mentale, resilienza e intelligenza emotiva, miglioramento della concentrazione, dell’attenzione e la capacità di lavorare sotto stress, regolazione dei disturbi dell’umore riducendo l’ansia

Una serata indimenticabile, in cui Daniel LumeraRashmi Batt e Dafna Moscati ci condurranno nella pratica meditativa alternata da musica, canti, momenti di parole e di profondo silenzio.

Oltre a toccare il cuore e la coscienza di tante persone, questo evento avrà un impatto sociale molto forte poiché gli utili della serata saranno interamente devoluti a sostenere due cause: i progetti sociali dell’Associazione ONLUS My Life Design e la realizzazione dei progetti riguardanti "I Am Home"

Alcuni degli argomenti trattati​

  • Il significato, il canto e la presenza nel mantra;

  • un senso di profonda unione e trasformazione;

  • espansione della consapevolezza, aumento della responsabilità, chiarezza mentale;

  • ascolterai e canterai i mantra insieme a Daniel Lumera e Rashmi Batt;

  • letture evolutive

Luogo & Ora

​​

  • QUANDO Domenica 13 ottobre 2019 ore 20:45 / apertura ingresso ore 20:15

  • DOVE Hotel GHV a Vicenza, Via Carpaneda 5, Creazzo (Vicenza) Una location stupenda immersa nella tranquillità dei colli berici, situata a 6 km dalla stazione FS di Vicenza

Costi & Iscrizioni

  • CONTRIBUTO RICHIESTO € 12,00 imposte incluse fino al 03/10 - poi € 16,00

  • ULTERIORI AGEVOLAZIONI per chi partecipa anche al seminario La Via della Leggerezza del 13 ottobre

  • A SOSTENGO DI ASSOCIAZIONE ONLUS MY LIFE DESIGN ED IL PROGETTO I AM HOME scorri in basso per scoprire di più

  • POLITICA DI RIMBORSO Nel caso di impossibilità a partecipare, il biglietto è rimborsabile al 100% (commissioni eventbrite escluse) entro 14 giorni dall’inizio dell'evento semplicemente scrivendo a luca@vidyanam.com. Superato il termine ma entro 3 giorni dall’evento, maturerai un credito del 80% spendibile in altri eventi organizzati da vidyanam. In ogni caso potrai cedere la tua partecipazione ad un’amica/amico. Informativa completa qui https://www.vidyanam.it/privacy-cookie-termini-condizioni. Per ogni necessità di chiarimento scrivi a luca@vidyanam.com

  • ISCRIZIONI collegandosi a questo link

Contatti

I progetti sociali che sosterremo

​​

“I Am Home”

Moltissime iniziative promosse da My Life Design per diffondere un senso unitario di consapevolezza attraverso la produzione di contenuti, docu-film ecc.

“Associazione My Life Design Onlus”

Kids for Free Progetto di sostegno a bambini e adolescenti, in condizioni disagiate, per coprire le quote di partecipazione a percorsi didattico-esperienziali volti a stimolare in modo armonico le facoltà cognitivo-intellettuali (pensiero), creativo-artistiche (sentimenti) e pratico-artigianali (volontà).

Liberi Dentro Percorso di consapevolezza, rivolto a persone detenute ed educatori, in un’ottica di giustizia riparativa (restorative justice).

Progetto approvato dal Ministero della Giustizia, Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, e attualmente attivo nella casa di reclusione di Bollate, realizzato dall’Associazione My Life Design in collaborazione con la My Life Design Foundation e testato dall’Università Cattolica di Milano.

I percorsi relativi alla giustizia riparativa sono attivi anche in Spagna e hanno un respiro internazionale.

1/9
Eventi in programma
Conferenza Empatia e Perdono con Daniel Lumera
Teatro Centrale
Daniel Lumera in La Cura del Perdono in Veneto
Golf Hotel Vicenza
I data) percorso Life Designer in Forgiveness
Golf Hotel Vicenza
II data) percorso Life Designer in Forgiveness
Golf Hotel Vicenza
III data) percorso Life Designer in Forgiveness
Golf Hotel Vicenza
IV data) percorso Life Designer in Forgiveness - Apertura Scuola Internazionale del Perdono con Daniel Lumera | Vicenza
Vicenza

vidyanam

CAMBIARE IL MONDO PARTENDO DA

 

+39 327 114 4448

SOLO WHATSAPP

luca@vidyanam.com

ATTIVO 7 GIORNI SU 7

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

vidyanam di gonzatto luca sede Legale in Via Costigiola, Monteviale (VI) p.iva 04545880231 / vidyanam è un marchio

registrato presso il ministero dello sviluppo economico e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi