top of page

ven 08 nov

|

Viale Arturo Ferrarin

Alessandra Comneno in Camminare nella via Maya Tolteca | Vicenza

Nella via Maya-Tolteca, il camminante apprende ad attraversare lo spazio-tempo in cui si è incarnato in punta di piedi. Consapevole del tessuto trasparente di cui è composto, ricama ad ogni passo un paesaggio fiorito che offrirà amorevolmente al passo successivo. Questa particolare arte di andar

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Alessandra Comneno in Camminare nella via Maya Tolteca | Vicenza
Alessandra Comneno in Camminare nella via Maya Tolteca | Vicenza

Orario & Sede

08 nov 2019, 20:30

Viale Arturo Ferrarin, Viale Arturo Ferrarin, 36100 Vicenza VI, Italia

Descrizione evento

Nella via Maya-Tolteca, il camminante apprende ad attraversare lo spazio-tempo in cui si è incarnato in punta di piedi.

Consapevole del tessuto trasparente di cui è composto, ricama ad ogni passo un paesaggio fiorito che offrirà amorevolmente al passo successivo.

Questa particolare arte di andare, nota da tempi memorabili agli antichi veggenti dell’America Centrale, gli consentirà di viaggiare con un bagaglio leggero e quindi di non provare stanchezza.

Mentre percorre il campo aperto della percezione senza forzosamente identificarsi con il suo intorno, l’individuo integra gli aspetti relazionali e corporei dell’esperienza umana riscoprendosi soggetto non separato dalla propria origine, e si risveglia commosso, sostenuto dalla luminosità della coscienza femminile, sulla soglia di un nuovo mondo che si annuncia, irrevocabilmente, ai suoi occhi.

Dillo agli amici

bottom of page