Luca Gonzatto
Appuntamento settimanale di Meditazione con Daniel Lumera
Vidyanam è felice di collaborare con My Life Design e Filo d'Oro per La Cura dell'Essere. Un percorso gratuito che per tutto il periodo COVID-19 ha unito e sostenuto migliaia di persone attraverso la pratica meditativa

Migliaia di persone hanno meditato insieme da tutto il mondo, live o in differita prendendo parte all'appuntamento quotidiano di meditazione La Cura dell'Essere.
La meditazione è oggi una delle più forti tendenze nel campo delle scienze del benessere e della qualità della vita. In pochi anni, è salita sul podio, insieme alla dieta sana e all'esercizio fisico, come uno dei tre pilastri del benessere. Secondo il CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie della sanità pubblica degli Stati Uniti) è la tendenza sanitaria in più rapida crescita in America.
21 Minute Meditation
La più grande lezione di questo periodo è forse la comprensione massiva dell’importanza dell’interconnessione e dell’interdipendenza tra tutte le forme di vita, da cui nascerà, speriamo, un nuovo senso di responsabilità. Per oltre 60 giorni oltre migliaia di persone hanno meditato insieme da tutto il mondo, live o in differita. Ora il percorso 12 minuti per te, 12 minuti insieme si evolve in 21 minutes meditation e si svolgerà in Italia tutti i giovedì alle ore 19:00 Il percorso è disponibile in Italiano, Spagnolo, Inglese e Francese. Qui le verisioni nelle altre lingue
Unisciti a noi, clicca qui
Alcuni dei Feedback
"Penso che sia una mano tesa verso chi non ha la forza e il coraggio di seguirSI in questa società omologata e omologante"
"Importante per me in questo periodo ma anche per il futuro, deve essere secondo me un appuntamento abituale dove poter crescere e per poter condividere un qualcosa insieme ad altre persone e sentirsi così Uniti anche se distanti...."
"Credo sia stato un dono di un valore incredibile... È entrato delicatamente nelle nostre vite, determinando un profondo risveglio interiore... In molti casi, come nel mio, ha confermato la necessità di proseguire su questa strada, dove, da poco mi ero I camminata... Adesso sento di essere assolutamente, serenamente, in cammino.. Grazie di cuore.."
Iscriviti al percorso gratuito, clicca qui
