vidyanam

CAMBIARE IL MONDO PARTENDO DA

 

+39 327 114 4448

SOLO WHATSAPP

luca@vidyanam.com

ATTIVO 7 GIORNI SU 7

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

vidyanam di gonzatto luca sede Legale in Via Costigiola, Monteviale (VI) p.iva 04545880231 / vidyanam è un marchio

registrato presso il ministero dello sviluppo economico e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi 

Luca Gonzatto

Food ReLOVution proiezione e dibattito

Vicenza - 5 luglio 2019

Descrizione Evento

Un film che emoziona, che nella sua dolcezza e potenza commuove. Una chiamata ad un cambiamento non alimentato dalla paura, bensì dall'Amore.

Venerdì 5 luglio 2019 alle ore 20:30 a Vicenza vidyanam centro yoga ganesh organizzano la proiezione del film documentario Food ReLOVution.

La scelta del nostro cibo può essere il più potente strumento per cambiare noi stessi ed il mondo. Food ReLOVution è un film illuminante che ci porta a riflettere con delicatezza ed intelligenza sulle implicazioni etiche, ambienti, sociali e salutistiche del cibo.

Il regista Thomas Torelli, attraverso #FoodReLOVution, lo farà attraverso esperti di fama internazionale: Dott. Franco Berrino, la dott.ssa Marilù Mengoni, T. Colin Campbell, Vandana Shiva, Carlo Petrini e molti altri.

Il film Food ReLOVution

Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza è un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente.

L’obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro.

Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore.

Il film vuole essere uno strumento stimolante di comprensione e di informazione, che ci ricorda che abbiamo il potere di cambiare le cose se vogliamo davvero, a cominciare da noi stessi.

Dettagli dell'evento

  • Venerdì 5 luglio 2019 ore 20:30 / apertura ingresso ore 20:00

  • presso Sala Conferenze - Viale Ferrarin 30, Vicenza

  • Al termine del film, dibattito con Luca Gonzatto (co-fondatore vidyanam, studente naturopatia) ed Enrico Scognamiglio (titolare di Centro Yoga Ganesh di vicenza)

  • Evento gratuito ad offerta libera - tolte le spese organizzative (affitto sala, affitto licenza film, siae, pubblicità) il ricevato sarà devoluto a Essere Animali.

  • iscrizioni tramite questo link https://forms.gle/8EKswfebLTi4zdbR8

  • per maggiori info scrivere a luca@vidyanam.com

Come funziona la pre-iscrizione

  • vista l’affluenza prevista ed i precedenti sold-out, si consiglia di pre-iscriversi compilando il modulo on-line che troverai cliccando qui

  • con la pre-iscrizione ti garantirai l'entrata all'evento anche nel caso si raggiungesse il sold-out.

  • Potrai saldare il biglietto on-line cliccando qui oppure il giorno stesso alla location in fase di registrazione;

  • la tua pre-iscrizione sarà garantita sino all'orario di inizio evento; trascorso il termine non sarà più garantita

  • eventuali biglietti acquistati on-line tramite piattaforma eventbrite, saranno rimborsabili al 100% fino a 2 giorni prima dell'evento - trascorsi i 2 giorni maturerai un credito che potrai usufruire ad un prossimo incontro organizzato da vidyanam :)

Sosteniamo Essere Animali

Riconoscere l'ambiente, gli animali, come parte di noi ci aiuterà in un salto evolutivo fondato sull'amore e sulla cooperazione, anzichè sulla competizione.

In collaborazione con Centro Yoga Ganesh, con questo evento vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica ma anche sostenre essere animali. Tolte le spese organizzative (affitto sala, affitto licenza film, siae, pubblicità) il ricevato sarà devoluto a Essere Animali.

Chi è essere animali

Essere Animali è un’organizzazione no-profit che ha come obiettivo costruire un futuro diverso, in cui ci si chiederà come fosse possibile quello che accade negli allevamenti, nei macelli, per la produzione di pellicce, nei circhi, negli zoo o nei laboratori di ricerca. 

 

Un mondo senza violenza sugli animali è possibile e siamo in prima linea a costruirlo, giorno dopo giorno.

Realizziamo indagini in allevamenti intensivi e macelli, per smascherare le crudeltà verso gli animali e denunciare le illegalità.


Un lavoro difficile e rischioso che però ci consente di raggiungere milioni di persone, con la diffusione delle immagini su media e televisioni.

Le nostre campagne di sensibilizzazione ispirano scelte alimentari amiche degli animali. La nostra pressione è rivolta verso le Istituzioni, per chiedere cambiamenti legislativi e verso le aziende, per spingerle a migliorare le loro politiche.

Gli altri capolavori del regista Thomas Torelli