vidyanam

CAMBIARE IL MONDO PARTENDO DA

 

+39 327 114 4448

SOLO WHATSAPP

luca@vidyanam.com

ATTIVO 7 GIORNI SU 7

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Twitter Icon

vidyanam di gonzatto luca sede Legale in Via Costigiola, Monteviale (VI) p.iva 04545880231 / vidyanam è un marchio

registrato presso il ministero dello sviluppo economico e tutti i diritti sono riservati ed esclusivi 

percorso

SEMI EVOLUTIVI

con Dafna Moscati

Cosa siamo chiamati a realizzare qui sulla terra?

 

Entrare nel cuore di questa domanda attraverso il semplice ascolto, spesso ci fa paura ed è per questo che attraversiamo ogni angolo del pianeta e dell’universo per tenerci occupati nella vana illusione che la risposta sia fuori, quando in realtà -questa domanda- pulsa dentro di noi.

 

Persone, situazioni, condizionamenti.

 

Tantissime sono le scuse che ci diamo per non “vivere” pienamente la nostra Vocazione (la nostra più intima “Chiamata” sia coscienziale che personale) ed è per questo che deleghiamo costantemente la responsabilità della nostra vita e le ‘colpe’ a qualcun altro al di fuori di noi.

 

Cosa ostacola il nostro “libero ascolto”? cosa ci porta a “disperdere energia”?

 

Il percorso semi evolutivi è un cammino che apre alle basi di una ricerca interiore -che non avrà mai fine- ed avverrà partendo dalle basi teoriche, dai ‘semi’ condivisi da molte tradizioni sapienziali diverse e poi nella pratica grazie a giochi ed esercizi di consapevolezza, performance di autoindagine, atti evolutivi e metodi creativi per riattivare e facilitare l’espressione del nostro potenziale espressivo.

 

Semi che potranno manifestare nella nostra vita una reale differenza grazie all'integrazione dell’esperienza diretta e la pratica quotidiana

I temi dei semi evolutivi

 

Siamo convinti che 1 grammo di pratica vale più di 1 kg di teoria ed è per questo che siamo felici di presentare questo percorso introspettivo esperienziale che ci porterà ad aprirci a diversi temi strettamente collegati tra loro:

·         Le leggi Universali;

·         Esercizi base di Consapevolezza;

·         La vocazione e il denaro;

·         Le leggi dell'abbondanza consapevole;

·         Le scelte e le paure: come e perchè scegliamo e soprattutto, quale parte di noi sceglie;

·         Ascolto delle nostre chiamate più autentiche e guarigione;

·         Uscire dalla zona di Comfort;

·         L’Integrazione del Maschile e del femminile dentro di noi;

·         Le relazioni: lo specchio, i conflitti, la guarigione delle relazioni;

 

Facilitatrice di processi di autoindagine al fine di dedicarci alla focalizzazione dei nostri talenti e dei nostri intenti più profondi, Dafna Moscati ci accompagnerà ad esplorare questi Semi Evolutivi attraverso l’esperienza diretta di questi temi e grazie a delle strategie e strumenti specifici di indagine interiore.

Le Tappe dei Semi Evolutivi

Il percorso continuativo nasce dal desiderio di riconoscere i semi che nella nostra vita potranno fare la differenza. Piantarli in un terreno fertile e seguirli, proteggerli, curarli affinché possano crescere annaffiati quotidianamente nel tempo grazie alla pazienza, alla costanza, all'impegno ed alla gioia.

 

Sebbene consigliato il percorso completo, per chi lo desidera c’è la possibilità di partecipare anche ad uno solo dei seguenti incontri:

 

16 febbraio 2020

Le leggi Universali e le Fondamenta: pratiche base di Consapevolezza


Quali sono i semi basilari che ci permettono una nuova comprensione e responsabilità su ‘come funziona’ il processo della ricerca interiore e su come integrarlo nella nostra quotidianità per ritrovare una nuova qualità di Vita.

15 marzo 2020

La Vocazione e il denaro. Integrazione delle leggi dell'abbondanza consapevole


Esploreremo nel dettaglio e concretamente il tema principe legato alla nostra Vocazione Coscienziale e Personale approfondendo una delle scuse più diffuse quella che riguarda il nostro rapporto con il denaro grazie all'esperienza diretta delle leggi dell’abbondanza consapevole.

19 aprile 2020

Le scelte e le paure: ascolto e guarigione


Come e perché scegliamo e soprattutto, quale parte di noi sceglie? Approfondiremo la guarigione che accade spontaneamente quando iniziamo ad ascoltare i messaggi delle nostre paure e delle nostre chiamate più autentiche.

24 maggio 2020

Uscire dalla zona di Comfort e l’Integrazione del Maschile e del femminile dentro di noi


Spesso la nostra Luce ci spaventa molto più del nostro buio. Incontrando da vicino in modo esperienzale dove e perchè restiamo aggrappati a sicurezze malsane e depotenzianti si arriva direttamente anche al cuore dell’integrazione delle energie maschili e femminili dentro di noi.

 

 

14 giugno 2020

Le relazioni: lo specchio, i conflitti, la guarigione delle relazioni


Quando la nostra priorità diventa consapevolmente la ‘sana’ relazione con noi stessi, tutti i conflitti spariscono e le altre relazioni si modificano totalmente lasciandoci in flusso costante di amore, unità e di auto-realizzazione.

Sebbene consigliato il percorso completo, per chi lo desidera c’è la possibilità di partecipare anche ad uno solo dei seguenti incontri

“Semina un pensiero e raccoglierai un’azione,

semina un’azione e raccoglierai un’abitudine,

semina un’abitudine e raccoglierai un carattere,

semina un carattere e raccoglierai un destino."

Swami Sivananda

Il percorso semi evolutivi

 

Il percorso nasce dal desiderio di innaffiare, nel tempo, dei semi che solo grazie alla pazienza, alla costanza, all'impegno ed alla gioia potranno diventare delle querce.

 

Il percorso completo semi evolutivi, per chi sceglierà di fare tutto il percorso durerà cinque mesi e sarà suddiviso in:

  • 5 workshop esperienziali in aula di 8 ore circa ciascuno con Dafna Moscati;

  • Ripasso via email dei temi trattati durante l’incontro;

Per chi partecipa ad almeno 3 incontri del percorso Semi Evolutivi

  • 1 approfondimento mensile on-line sui temi dell’incontro appena svolto nella community dedicata;

  • 1 approfondimento mensile via email di pratiche di approfondimento;

 

Sebbene consigliato il percorso completo, per chi lo desidera c’è la possibilità di partecipare anche ad un solo incontro.

Maggiori dettagli

 

  • Le date del percorso 16 febbraio 2020 / 15 marzo 2020 / 19 aprile 2020 / 24 maggio 2020 / 14 giugno 2020 - come accennato, sebbene consigliato il percorso completo, è possibile anche partecipare ad una singola data se il tema è di particolare interesse

  • Orari tutte le date rispetteranno i seguenti orari: 10:00 -13:00 / 14:00 - 18:30

  • Dove Vicenza, location in definizione

  • Contributo di partecipazione € 69,00 imposte incluse a singola data, anziché € 78.

    • È prevista una riduzione del 15% per chi partecipasse ad almeno 3 incontri su 5.

  • politica di rimborso per chi ha già acquistato il biglietto e non potrà partecipare per cause di forza maggiore, può richiedere il rimborso al 100% (escluse commissioni eventbrite) entro 7gg dall’inizio dell’evento semplicemente scrivendo a luca@vidyanam.com

  • Iscrizioni & Contatti E. laura@vidyanam.com oppure W. 327 1144448 (attivo solo per messaggi whatsapp)

biografia DAFNA MOSCATI

Dafna Moscati.jpg

Artista eclettica, performer, scrittrice e facilitatrice di processi di Autoindagine. Si forma tra Roma, Gerusalemme, Parigi e Amsterdam.

 

Dopo svariati successi professionali lascia di colpo la sua carriera artistica per dedicarsi totalmente alla ricerca interiore.

 

Incontra e vive per lunghi periodi a stretto contatto con varie guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi. Lavora inoltre per molti anni nel campo dell’editoria body-mind-spirit imparando e integrando tecniche, pratiche e approcci alla meditazione e al risveglio di Coscienza; approfondisce l’alimentazione viva e vibrazionale e i processi di detox formandosi come Nutrizionista Crudista.

 

Da alcuni anni è tornata ad occuparsi a tempo pieno di Arte Interattiva e Relazionale - con la creazione dei percorsi con gli Atti Evolutivi e di Spettacoli Interattivi - e della Performance come strumento di Autoindagine

con particolare attenzione all’arte e all’espressione come strumento di Consapevolezza.

 

“Il mio interesse e la mia specificità come artista e facilitatrice è di invitare all’Investigazione profonda, attraverso l’esperienza diretta, il gioco e l’interazione, creando contenuti e strategie che rendono il pubblico partecipante attivo in prima persona”

 

Inoltre si dedica come tutor ad IN-CORAGGIA-MI il percorso che ha creato per il recupero creativo e la scoperta della propria vocazione.

DICONO DI DAFNA

La grande presenza! La grande chiarezza.. L'aiuto nel porsi le domande giuste. 
L' amore consapevole che è, e che porta. Un grande specchio di bellezza. Con l'umiltà delle mie parole posso solo ringraziare

Giulia Lovato